In primo piano


GUARDA LO SPECIALE TV SU VEZZA D'OGLIO, REALIZZATO DAL CENTRO DI PRODUZIONE  PICCOLA GRANDE ITALIA.TV

 

PROGETTO ITINERARI DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO WWW.ALTAVALLECAMONICA.IT

 

IMU: ALIQUOTE VIGENTI ANNO 2016: 0,84% ALIQUOTA ORDINARIA    /   0,79% ALIQUOTA IMMOBILI CAT. C1     /     0,79% ALIQUOTA IMMOBILI CAT. D LIMITATAMENTE A QUELLI POSSEDUTI DA IMPRESE ARTIGIANE REGOLARMENTE ISCRITTE NELLA SEZIONE SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO. TASI: per l'anno 2016 non è applicata. Clicca qui per leggere le modalità di pagamento, scaricare il regolamento ed avere altre info utili


notizie »

banner S.U.E. (sportello unico edilizia)

SUE (Sportello Unico Edilizia) : dal 01/12/2016 invio delle istanze solo on line.

Dal 01/12/2016 tutte le istanze dovranno essere rivolte al S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) unicamente con procedura telematica mediante caricamento delle pratiche sull'apposita piattaforma “Sportello Telematico Unificato della Vallecamonica”. Le pratiche trasmesse in formato cartaceo al protocollo comunale saranno dichiarate irricevibili e respinte. (notizia del 26/11/2016)

News

Dal 22/10/16 è in funzione il nuovo centro di conferimento dei rifiuti a Vezza d'Oglio

Si informa che a partire da SABATO 22 OTTOBRE 2016 sarà possibile conferire gratuitamente i rifiuti presso il nuovo centro di raccolta sito in località Vaiana nei seguenti orari ... (notizia del 21/10/2016)

Pubblicazioni di matrimonio

Dal 1^ gennaio 2011 anche gli atti di pubblicazione di matrimonio vengono pubblicati on line nell’apposita sezione del sito web istituzionale del Comune di Vezza d'Oglio... (aggiornamento del 14/07/2016)

viabilità

I provvedimenti sulla viabilità in Vezza d'Oglio

La notizia riporta la situazione aggiornata delle ordinanze temporanee relative alla viabilità in Vezza d'Oglio (lavori in corso, divieto temporaneo di transito ecc)

potabilità acqua

Ordinanze relative alla potabilità dell'acqua

Si pubblicano le ordinanze relative alla potabilità dell'acqua (ultimo aggiornamento il 11/09/2015)

Fatturazione elettronica

Codice univoco per la fatturazione elettronica ad uso dei fornitori

L’articolo 25 del Decreto legge 66/2014 stabilisce che a decorrere dal 31 marzo 2015 tutta la pubblica Amministrazione potrà ricevere le fatture SOLO IN FORMATO ELETTRONICO. A tal fine si informa che .... (notizia del 28.02.2015)

Emanata Ordinanza Sindacale Combustione di residui vegetali

Emanata in data 22 Agosto, l'Ordinanza Sindacale n° 10/2014 regolamenta la combustione dei residui vegetali e forestali. Per maggiori info si invita la lettura dell'ordinanza qui allegata.

bandi e concorsi

Raccolta bandi e concorsi

Di seguito si pubblicato i bandi ed i concorsi di pubblico interesse

I Servizi del Comune: disponibile la guida online

In attuazione delle direttive ministeriali, è ora online la Guida ai Servizi del Comune: attraverso questo nuovo strumento è possibile consultare le singole schede descrittive dei servizi erogati

SMS ed E-Mail informative dal Comune: il nuovo servizio gratuito

Per potenziare la comunicazione con i cittadini l'Amministrazione comunale ha attivato un servizio gratuito di invio messaggi, mediante il quale è possibile ricevere le informazioni desiderate.

Archivio delle notizie

Archivio News

Di seguito l'archivio cronologico delle notizie pubblicate sul sito internet